Scritto il 05/04/2024
da Comune di Petriolo

Domenica 7 aprile alle ore 17:00 presso il Teatro dell'Aquila di Fermo, la compagnia teatrale Giovanni Ginobili di Petriolo, porterà in scena il suo ultimo lavoro "un borgo da favola" che già molto successo ha riscosso sia a Petriolo che a Pollenza. L'incasso sarà devoluto in beneficenza all'avis provinciale di Fermo. Tenuto conto della pregevole fattura dello spettacolo e la nobile finalità alla base dello stesso, invitiamo i cittadini che volessero partecipare all'evento. Un grazie particolare alla compagnia teatrale che da lustro e prestigio a Petriolo e Giovanni Ginobili.